Presentazione libro Cronache Cetonesi di M. Mercanti

Sabato 29 dicembre 2012 ore 17 - Sala Polivalente - Cetona

La Fondazione Lionello Balestrieri è lieta di invitarVi alla presentazione del libro CRONACHE CETONESI

sarà presente l'autore Massimo Mercanti, interverranno Massimo Montebove e Franco Rossi.

Nell'occasione verrà presentata al pubblico la ristampa de "Quaderni Cetonesi - Convento di San Francesco", dedicata all'approfondimento della vicenda della cessione del Convento stesso seguente l'emanazione del Decreto di soppressione degli ordini religiosi minori. Intervento di Giorgio Doricchi.

Alla fine dell'incontro la Fondazione Balestreri e gli Olivicoltori di Cetona offriranno ai presenti una degustazione dell'Olio Extravergine d'oliva DOP di Cetona, presso il giardino della Sala Polivalente.