Appuntamenti d'Autunno - novembre dicembre 2014

Sabato 1 novembre ore 17.30 - sala Ss. Annunziata, Piazza Garibaldi, Cetona

Presentazione del libro di Francesco del Veccho, Doris, le ali della principessa. Sarà presente insieme all'autore Doris Pignatelli.

Sabato 22 novembre ore 17.30 - sala Ss. Annunziata, Piazza Garibaldi, Cetona

Presentazione del libro di Barbara Schiavelli, La guerra dentro. Incontro con l'autrice, un ufficiale aviatore ed un epoerto elettorale. Saranno presenti insieme all'autrice Carlo Ferruccio Accame e Alessandro Silvestri.

Sabato 29 novembre ore 17.30 - sala Ss. Annunziata, Piazza Garibaldi, Cetona

Presentazione del libro di Antonio Leotti, Il mestiere più antico del mondo. Sarà presente l'autore.

Sabato 6 dicembre ore 17.30 - sala Ss. Annunziata, Piazza Garibaldi, Cetona

Presentazione del libro di Nuccio Ordine, L'utilità dell'inutile. Manifesto. In collaborazione con Lions Club di Chiusi

Sabato 20 dicembreore 17.30 - sala Ss. Annunziata, Piazza Garibaldi, Cetona

Presentazione del libro di Riccardo Lorenztti, La libertà è un colpo di tacco. Sarà presente l'autore.